VIVERE I PROCESSI AZIENDALI

Article Image

Il problema
La parola “processo” implica la presenza di una trasformazione. I processi di un’azienda, al di là del fatto che essa operi in ambito manifatturiero o di servizio, hanno una intrinseca e potente valenza di relazione e circolazione di informazioni tra le persone che li attuano. All’interno dei processi spesso si rilevano attriti e difficoltà che nascono tra le persone del gruppo che li gestisce: questi problemi hanno tipicamente origine nella complessità di realizzare l’integrazione dei bagagli di esperienze e competenze dei singoli individui del gruppo, impedendo un buon “gioco di squadra”.

La nostra proposta
Il corso si propone di sviluppare nei partecipanti la consapevolezza di essere sempre parte di un organismo di tipo relazionale.

Gli argomenti
1. Mappatura e analisi
2. Le buone regole di un processo
3. Progettare la comunicazione di un processo efficace
4. Tenere sotto controllo l’efficacia LE DATE In corso di pianificazione. COSTO Scrivi a info@katoservizi.it

Altri Eventi

L’INSTALLAZIONE DI UN IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA: ADEMPIMENTI E CASISTICA

Leggi

IL NUOVO REGOLAMENTO SULLA PRIVACY: NOVITA’ E IMPLICAZIONI PER IMPRESE E CITTADINI

Leggi

VIVERE I PROCESSI AZIENDALI

Leggi