Sabato tra counseling e lezioni in aula

Article Image

“Abbiate rispetto per la vostra curiosità” è il motto che ci ha guidato anche questo fine settimana, fatto di incontri, counseling, scambi e tanta formazione.
Kato ha preso parte infatti al Convegno Nazionale di Assocounseling dal titolo “Le Relazioni che Nutrono”. In tale contesto di festa e riflessioni profonde intorno alla figura del Counselor, abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con altri esperti di counseling, con cui abbiamo osservato possibili approcci per favorire la comprensione delle fatiche sul lavoro e la loro rielaborazione in un’ottica costruttiva e orientata al benessere in azienda.
Ci hanno incuriosito ed affascinato le esperienze di “Yoga della risata” in azienda e di utilizzo del cinema per far riflettere sul modo in cui viviamo il lavoro oggi.
Siamo stati anche invitati da Roberta Cornetti, “vulcanica” titolare di My Room Formazione al corso “Intelligenza Emotiva per il lavoro e per la vita” tenuto da Roberto Tiby.
Il relatore, con un forte senso pratico, stimolante e divertente, ha trattato di quegli aspetti che sempre di più Kato in aula vuole coltivare nei suoi clienti e trovare nei suoi partner: consapevolezza, conoscenza degli altri, voglia di mettersi in discussione e di scoprire, curiosità ed entusiasmo

Altre news

ULTIMI GIORNI !!!

Leggi

LA CONSULTAZIONE PREVENTIVA

Leggi

SICUREZZA INFORMATICA E VALUTAZIONE DI IMPATTO

Leggi