Ci siamo anche noi!

Article Image

È proprio vero che se credi fermamente in un sogno, la forza del tuo entusiasmo attiva dentro di te e intorno a te tutte le risorse e competenze necessarie per inseguirlo sino ad acciuffarlo.
È quello che è un po’ capitato a noi, che siamo Silvio Ceresoli e Virginia Basiricò, ieri amici e oggi fondatori di questa società dal nome curioso: KATO.
Kato, che si ispira per carisma e agilità al maggiordomo dell’ispettore Clouseau, è frutto dell’intenso lavoro di una rete di professionisti che ha saputo accogliere, curare e sviluppare con grande pragmatismo la nostra idea di azienda!
Kato non poteva che nascere dentro un Coworking – la Fabbrica dei Mestieri di Brescia- poiché crede in un nuovo (ma non troppo) modo di organizzare le risorse umane, dove flessibilità e lavoro di squadra orientata all’obiettivo sono un “must” per non appesantire l’azienda con gravosi costi fissi.
Dopo pochi mesi Kato approda anche a Bergamo, nell’area Coworking di Brembate di Sopra, e chissà che in questo ecosistema di startupper non ci sia un’opportunità anche per voi che ci state leggendo e che invito a seguirci per non perdere una sola puntata della nostra esperienza nel mondo delle organizzazioni.

Altre news

MANCATA TUTELA DEL WHISTLEBLOWER: IL GARANTE SANZIONA AZIENDA OSPEDALIERA E SOCIETA’ INFORMATICA

Leggi

Pubblicato il Registro dei codici di condotta

Leggi

Il Garante spagnolo sanziona un’agenzia di selezione dopo la richiesta di una copia della bolletta della luce

Leggi