1 2 3…SCOPRI I NOSTRI EVENTI FORMATIVI AUTUNNO – INVERNO 2016

Article Image

La normale attività lavorativa è ripartita alla grande e l’attività formativa di Kato entra nella sua fase operativa. Diverse sono le tematiche prese in considerazione in questo nuovo piano formativo autunnale ma tutte accomunate dall’attualità e dall’utilità pratica dei contenuti, vuoi sotto il profilo degli adempimenti normativi che sotto quello dell’efficienza organizzativa.

Nel campo della compliance per esempio, diversi sono gli appuntamenti dedicati alla protezione dei dati personali in azienda, tanto in termini di privacy quanto in termini di cyber security. Gli adempimenti in materia Ambientale e l’HACCP per addetti che non manipolano alimenti saranno sviluppati ciascuno in un appuntamento; mentre 4 saranno gli interventi riservati alla qualifica PES-PAV per gli installatori e impiantisti elettrici e 3 dedicati alla sicurezza formazione specifica dei lavoratori che operano in contesti di basso, medio e alto rischio.

Non potevamo però tralasciare approfondimenti legati ad aspetti di organizzazione aziendale e gestione delle risorse umane. Ecco che il piano formativo è stato arricchito e completato con alcuni corsi dedicati alla valutazione dello stress da lavoro correlato, al metodo e stile comunicativo nella gestione dei reclami, alle tecniche di recupero crediti e alla redazione del bilancio aziendale.

Altre news

ULTIMI GIORNI !!!

Leggi

LA CONSULTAZIONE PREVENTIVA

Leggi

SICUREZZA INFORMATICA E VALUTAZIONE DI IMPATTO

Leggi